kalorgas distribuzione carburante

Kalorgas – Installazione Serbatoi GPL per Casa e Aziende – La CONVENIENZA dei serbatoi GPL

In 26 Maggio, 2015
On News
6040 Views

 kalorgas_eco-serbatoio

Kalorgas – Installazione Serbatoi GPL per Casa e Aziende – La CONVENIENZA dei serbatoi  GPL

I serbatoi installati e forniti dalla Kalorgas , rappresentano la soluzione migliore per soddisfare, in modo autonomo, sicuro e a basso impatto ambientale, qualunque esigenza di energia.
Kalorgas provvede all’installazione completa di tutte le tubazioni necessarie.
Con i serbatoi di diverse capacità, siamo in grado di offrire una varietà di soluzioni ed un servizio accurato che va dall’installazione alla manutenzione.
Tutte le tipologie di serbatoi sono di semplice installazione e ridotta manutenzione e rappresentano una riserva di energia ottimale sia per impieghi domestici che industriali.

I serbatoi GPL possono essere installati sia per interi condomini che per singole abitazioni oppure per uso Industriale.

allaccio contatori condomini

I serbatoi interrati sono installati con protezione catodica (anodi al magnesio ed elettrodi di rame) e rivestimento di vernice epossidica per isolare il serbatoio dalle correnti vaganti e dalle azioni chimico-fisiche del sottosuolo.serbatoi gpl interrati condomini

Il Gpl è utilizzato anche per :

  • – Ville
  • – Condomini
  • – Singole Abitazioni
  • – Ristoranti e Hotel
  • – Residence
  • industria
  • agricoltura
  • allevamento e zootecnia
  • artigianato

protezione serbatoi gpl aziende  serbatoi condomini kalorgas

Massima soddisfazione dei clienti, grazie alla capillarità della nostra rete logistica, di vendita e di assistenza, Kalorgas  assicura la puntualità delle consegne e la tempestività degli interventi tecnici.

L’uso del GPL per le industrie, le aziende agricole, gli allevamenti ed il settore terziario è molto conveniente per diversi motivi.

Innanzitutto il GPL ha, a parità di peso, un potere calorifico più elevato rispetto agli altri tipi di carburante.

In secondo luogo, se le imprese scelgono di installare serbatoi GPL con una capacità superiore ai 10 mc, possono usufruire degli sgravi fiscali, in particolare la riduzione del 90% dell’accisa sul prodotto destinato alla combustione.

 

Leave A Comment