Soluzioni GPL per aziende

La convenienza del GPL per uso industriale con Kalorgas

L’uso del GPL per le industrie, le aziende agricole, gli allevamenti ed il settore terziario è molto conveniente per diversi motivi.

Innanzitutto il GPL ha, a parità di peso, un potere calorifico più elevato rispetto agli altri tipi di carburante.

In secondo luogo, se le imprese scelgono di installare serbatoi GPL con una capacità superiore ai 10 mc, possono usufruire degli sgravi fiscali, in particolare la riduzione del 90% dell’accisa sul prodotto destinato alla combustione.

Infine il GPL ha un costo di trasporto non molto elevato per cui, con grandi serbatoi di stoccaggio, le aziende possono ottimizzare i costi di rifornimento.

Kalorgas propone serbatoi GPL per uso industriale di capacità molto elevate, parliamo anche di 20 o 50 mc, e provvede all’installazione completa con tutti gli allacci e la messa in sicurezza del serbatoio con le misure necessarie a tutelare allo stesso tempo le persone e l’impianto.

Anche per i serbatoi ad uso industriale vanno rispettate le distanze di sicurezza, determinate in base alla capacità del serbatoio e se quest’ultimo è interrato o posizionato fuori terra.

I tecnici Kalorgas effettuano un sopralluogo preliminare per valutare il fabbisogno energetico dell’azienda e controllare la fattibilità tecnica dell’impianto. Il cliente viene poi seguito nell’espletamento delle pratiche burocratiche.

Tra i servizi post vendita dei serbatoi GPL per aziende Kalorgas garantisce un’assistenza continua, la manutenzione sia ordinaria che straordinaria ed il rifornimento dei serbatoi anche tramite telecontrollo.

0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Siamo spiacenti ma al momento non ci sono operatori online. Compila il form e sarai ricontattato appena possibile.

Nome
* Email
* La tua richiesta
Avvia la chat

Benvenuto nel servizio di assistenza online Kalorgas

Nome
* Email
* La tua richiesta
Siamo online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?